SSD da 64 GB per pc da gaming.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,vorrei un consiglio su una ssd da circa 64 gb per un pc da gaming,in questa ssd andrà solo il sistema operatuvo.Ne vorrei una con una elevata velocita di scrittura e lettura.Sulla chiave da 64 ce ne sono tante tutte con elevate velocita di scrittura e lettura,ma non so quale scegliere.Quale mi consigliate??

Grazie.

se posso darti un consiglio ti consiglierei un taglio da 120GB-128GB quando installi Windows e aggiornamenti e tutti i programmi che ti servono ti avvicini alla capienza dei 64GB e quando vengono riempiti gli SSD perdono in prestazioni. il mio consiglio va per il crucial m4 da 128GB o Samsung pro da 128GB va bene anche il Samsung basic che ha la capienza da 120GB questi che ti ho consigliato attualmente sono degli SSD affidabili e veloci

I giochi li metto sull'hdd senno due ssd da 512 GB non mi bastano.:asd:

- - - Updated - - -

Le crucial in lettura non sono veloci,altre ssd oltre a samsung come ocz,kingstone e corsair??

I giochi li metto sull'hdd senno due ssd da 512 GB non mi bastano.:asd:

- - - Updated - - -

Le crucial in lettura non sono veloci,altre ssd oltre a samsung come ocz,kingstone e corsair??

vieni a leggere le recensioni in evidenza in alto. il samsung 840 pro è l'ssd del momento.

Il controller mdx rende molto meglio (in modo più costante) del sandforce! provare per credere :ok:

Altrimenti prima di scoprire questa meraviglia mi attirava il corsair force gt, ocz vertex 4, crucial m4...

ma adesso non cambierei mai più l'840 pro!!

al limite ci metti solo un paio di giochi che usi di più al momento poi quando li finisci ne metti altri...:look:

Ho scelto una samsung 840 ultraslim series 128 gb pro,sulla kiave a 116 euro,credo sia quella di cui parli tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro