SSD da 500gb compatibile con la mia build

Pubblicità

hiten1994

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
53
Ciao a tutti devo comprare un ssd ma non so quale. Ne ho gia' comprato uno in precedenza ma dava problemi e non ho mai saputo se era difettoso o se non era compatibile con il mio pc quindi per evitare problemi di compatibilita' vi scrivo. Quale devo prendere ? Trovate la mia configurazione in firma
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.it/gp/product/B00P73B1E4/?tag=tomsforum-21

avevo preso questo all'epoca ma non andava e l'ho restituito , non ho mai saputo se era difettoso o incompatibile

Qualsiasi ssd sata3 è compatibile con la tua build.
Sicuramente era difettoso, tutti qui elogiano i samsung come chissà che roba, ma io ho visto più ssd samsung bruciati che adata.
Prendi un bel crucial e vai tranquillo.

io leggo che tu hai un samsung 830, strano che non sia andato bene evo 850, in ogni caso controlla gli aggiornamenti bios della tua scheda madre.
in alternativa ai samsung ci sono i crucial, serie mx500 con 5 anni di garanzia (pari i samsung evo 860) e i nuovi bx500 un gradino sotto, che costano meno con 3 anni di garanzia, dichiarati compatibili https://it.crucial.com/ita/it/aggio...r/MSI-(Micro-Star)/z77a-g43-gaming#SSDFilters

Strano.
Gli 850 evo?
No quelli non ancora..
Quelli che non hanno ancora dto problemi, ma proprio ZERO, sono i Kingston V300, MX500, WD BALCK
( gli A400 saltano come ridere, ne ho in casa 2 bruciati con 6 mesi di vita, gli ADATA SP qualcosa saltano ciclicamente dopo 2 anni )

No quelli non ancora..
Quelli che non hanno ancora dto problemi, ma proprio ZERO, sono i Kingston V300, MX500, WD BALCK
( gli A400 saltano come ridere, ne ho in casa 2 bruciati con 6 mesi di vita, gli ADATA SP qualcosa saltano ciclicamente dopo 2 anni )
Io sto per comprare un ssd, da possessore di 2 840 e un 850 volevo rimanere su samsung. Dici di andare di 850 invece che 860? Perche ad esempio su amazon i 850 costano di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro