DOMANDA Ssd da 30gb

Pubblicità

Nicolo2029

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve a tutti vorrei un consiglio per un ssd semplice da 30gb giusto per installarci il sistema operativo win 10 di sopra...non vorrei spendere tanto voi quale mi consigliate ? Si vede la differenza tra un ssd e un hd normale perche per il pc vecchio ne ho uno da 160gb ma non è ssd quindi se la differenza è evidente lo prendo...grazie in anticipo

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti vorrei un consiglio per un ssd semplice da 30gb giusto per installarci il sistema operativo win 10 di sopra...non vorrei spendere tanto voi quale mi consigliate ? Si vede la differenza tra un ssd e un hd normale perche per il pc vecchio ne ho uno da 160gb ma non è ssd quindi se la differenza è evidente lo prendo...grazie in anticipo

SSD da 32GB praticamente non se ne vedono più. Che budget avresti in mente?

Guarda su amazon ho trovato una drevo x1 da 60 gb scusa ho sbagliato intendevo 60 no 30 errore mio ...sta sui 30 euro e a quanto ho visto è l'unica che sta cosi poco vero? Volevo sapere se ne vale la pena

Assolutamente no e poi delle persone hanno pure avuto problemi con quell' ssd. E' inutile poi che compri un ssd per installarci solo il sistema operativo.
In un pc il minimo sono 120gb per un ssd.

Vabene penso che prenderò questo ma nell'ssd oltre al sistema operativo cosa ci metto
..cioe quello è il problema se mi serve solo per quello ne vale la pena spendere 20 euro in piu? Cioe il drevo x1 non me lo consigliate proprio

Ci metti tutti i programmi che installi, di solito si fa così.
Il drevo è pessimo, rischi di perdere tutto quello che c'è dentro

Vabene grazie mille ultima domanda...la differenza è abbastanza evidente di un hdd normale vero? Perche altrimenti uso quello da 160gb che ho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro