SSD da 250Gb BUDGET 300€

Pubblicità

Metrolol

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi devo acquistare un SSD, sono molto propenso ad acquistare il Samsung 840 Pro da 256Gb perché sembrerebbe faccia al caso mio ed è uno dei migliori ( forse il migliore ).
Come scheda madre uso una ASRock Fatal1ty z77 Professional.
Come avete già letto il budget è di 300€.

Salve a tutti ragazzi devo acquistare un SSD, sono molto propenso ad acquistare il Samsung 840 Pro da 256Gb perché sembrerebbe faccia al caso mio ed è uno dei migliori ( forse il migliore ).
Come scheda madre uso una ASRock Fatal1ty z77 Professional.
Come avete già letto il budget è di 300€.
Gli SSD Samsung sono tra i migliori sul mercato se non i migliori, in particolare l' 840 pro da 256 gb io ora lo trovo a 200 e a 300 trovo quello da 500 gb cmq scegli tu, ottima scelta :)

Gli SSD Samsung sono tra i migliori sul mercato se non i migliori, in particolare l' 840 pro da 256 gb io ora lo trovo a 200 e a 300 trovo quello da 500 gb cmq scegli tu, ottima scelta :)
Allora prenderò il Samsung 840 Pro da 256Gb! :D
Comunque qual' è il miglior SSD del momento che riesce a battere la serie 840 Pro della Samsung?

Ultima modifica:
Allora prenderò il Samsung 840 Pro da 256Gb! :D
Comunque qual' è il miglior SSD del momento che riesce a battere la serie 840 Pro della Samsung?
Nessuno. I samsung sono i migliori... in realtà la serie 830 è migliore ancora ma guarda caso non ce ne sono più :asd:... tutti finiti... vai di samsung che vai bene, ciao :)

Tieni però presente che al momento un'unità SSD nei tagli da 120 Gb, che rimangono più che sufficienti per fare parecchie cose ..., rappresenterebbe il migliore compromesso, al livello di spesa complessiva da sostenere per una memoria di massa di questo tipo.
Poi - naturalmente - ognuno è libero di scegliere come meglio crede per sé.

Nessuno. I samsung sono i migliori... in realtà la serie 830 è migliore ancora ma guarda caso non ce ne sono più :asd:... tutti finiti... vai di samsung che vai bene, ciao :)

E dove hai letto sta cosa? xD Gli 840 pro sono superiori nelle prestazioni rispetto alla 830.... gli 840 pro hanno velocità in molte situazioni che la serie 830 può solo immaginare.... ovviamente a parità di cpu.
http://www.anandtech.com/bench/Product/532?vs=665

l'ssd migliore in assoluto è l'ocz revodrive 3 x2. ci sono da 120gb,240gb e 480gb. unico difetto IL PREZZO

Lui sicuramente intendeva i migliori SSD collegati in Serial Ata , l'ocz sopra è pci express.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro