DOMANDA Ssd da 1tb per i giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrPotrenko

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
56
Salve ragazzi volevo comprare un ssd a parte il mio samsuns 850 da 240gb, per mettere dentro i giochi e stavo decidendo tra il samsunsg 970 evo/ 980 e il crucial p5, o 860 evo, però diciamo che non vorrei spendere più di 100 euro.
Secondo voi mettendo solo i giochi dentro vale la pena prendere un m2 o va bene un ssd sata?

Salve ragazzi volevo comprare un ssd a parte il mio samsuns 850 da 240gb, per mettere dentro i giochi e stavo decidendo tra il samsunsg 970 evo/ 980 e il crucial p5, o 860 evo, però diciamo che non vorrei spendere più di 100 euro.
Secondo voi mettendo solo i giochi dentro vale la pena prendere un m2 o va bene un ssd sata?
Un SATA va più che bene.
Puoi benissimo prendere il Crucial MX500

D'accordo, ti ringrazio per il consiglio.
Volevo chiederti inoltre, quindi secondo te anche per metterci un SO sopra è inutile un m2? Ho letto che è utile solo per grandi trasferimenti di dati.
Se devi installare anche il S.O la cosa cambia, un nvme sarebbe ideale.
Ma se è solo per installare giochi un SSD sata basta e avanza, conta che io li tengo su HDD ?

Se devi installare anche il S.O la cosa cambia, un nvme sarebbe ideale.
Ma se è solo per installare giochi un SSD sata basta e avanza, conta che io li tengo su HDD ?
D'accordo, calcola che per ora ho l'SO su un ssd sata da 240gb quindi se devo acquistarlo per i giochi comprerò quello che mi hai indicato tu!
Nel caso più avanti ne comprerò uno m2 da 500gb per l'SO.
Ti ringrazio si può chiudere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro