SSD da 1/8 di TB circa al posto del Samsung 840 EVO

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Nei miei lavoretti low cost attualmente sostituisco i meccanici con dei samsung 120GB 840 evo però ho letto su Tomshw che con il passare del tempo la velocità si riduce così vorrei evitare di dover installare fix e preferisco cambiare brand. Volendo restare sullo stesso budget quale altro prodotto mi consigliate di prendere?

Nei miei lavoretti low cost attualmente sostituisco i meccanici con dei samsung 120GB 840 evo però ho letto su Tomshw che con il passare del tempo la velocità si riduce così vorrei evitare di dover installare fix e preferisco cambiare brand. Volendo restare sullo stesso budget quale altro prodotto mi consigliate di prendere?
M550,ocz arc 100

In realtà sia arc 100 che m550 sono più prestanti dell'840 evo. Comunque sia, come dici tu, in daily use la differenza praticamente non si vede.

La prossima volta prima di rispondere accendo il pc e faccio una bella ricerchina :sisi:
Forse questi 2 ssd hanno prestazioni inferiori rispetto all 840 PRO, ma non ne sono più sicuro :lol:

La prossima volta prima di rispondere accendo il pc e faccio una bella ricerchina :sisi:
Forse questi 2 ssd hanno prestazioni inferiori rispetto all 840 PRO, ma non ne sono più sicuro :lol:

Allora il pro era il top prima che arrivasse l'850 pro.. Da li non si é spostato, forse é di poco superiore rispetto all'm550 ma ora non vale più la pena prenderlo visto che costa poco di meno dell'850.

L'arc 100 é l'ultima rivelazione, sinceramente non saprei bene dove collocarlo, io lo metterei a pari dell'm550 o un filino meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro