DOMANDA SSD Crucial 500gb

• Autore discussione Autore discussione demda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

demda

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
Salve a tutti, tra qualche giorno vorrei fare un upgrade al mio pc:
cpu=pentium e5200 2.50GHz
ram=kingston 4gb ddr2(non ricordo il modello preciso)
gpu=evga gt710 2gb
mobo=asus p5kpl-am epu
hdd=maxtor da 320gb
psu=corsair vs450 (che prenderò a breve)
il componente che vorrei sostituire è proprio l'hdd al suo posto vorrei mettere questo ssd
https://www.amazon.it/gp/product/B01IAGSD68/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
volevo sapere se questo ssd è compatibile con il mio pc visto che è parecchio vecchiotto.
Grazie.

Salve a tutti, tra qualche giorno vorrei fare un upgrade al mio pc:
cpu=pentium e5200 2.50GHz
ram=kingston 4gb ddr2(non ricordo il modello preciso)
gpu=evga gt710 2gb
mobo=asus p5kpl-am epu
hdd=maxtor da 320gb
psu=corsair vs450 (che prenderò a breve)
il componente che vorrei sostituire è proprio l'hdd al suo posto vorrei mettere questo ssd
https://www.amazon.it/gp/product/B01IAGSD68/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
volevo sapere se questo ssd è compatibile con il mio pc visto che è parecchio vecchiotto.
Grazie.
Guarda prima di mettere l ssd cambia cpu ram e mobo, che mettere un ssd su quell hw non mi sembra proprio il caso.
Poi io metterei un ssd da 250gb e un hdd da 1tb se e il caso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allora il pc lo sto aggiornando piano piano perchè non posso prendere tutti i componenti in una volta sola, infatti qualche settimana fa ho aggiornato la gpu.
io volevo prendere l'ssd per velocizzare un pò il pc, magari farò come hai detto, ne prendo una da 250 gb, detto ciò l'ssd è compatibile con la mia mobo?

Allora il pc lo sto aggiornando piano piano perchè non posso prendere tutti i componenti in una volta sola, infatti qualche settimana fa ho aggiornato la gpu.
io volevo prendere l'ssd per velocizzare un pò il pc, magari farò come hai detto, ne prendo una da 250 gb, detto ciò l'ssd è compatibile con la mia mobo?
Si e compatibile ma con quella roba non velocizzi una seg---

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro