DOMANDA SSD Corsair F90 come configurarlo ottimizzando e preparandolo al nuovo SO Windows 7/8

• Autore discussione Autore discussione NAMU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a collegare il televisore ho impostato 1360x768 e ho spento, poi ho collegato l'altro monitor e al successivo riavvio dava non supportato!
Da cosa dipende il problema?

Sono riuscito a collegare il televisore ho impostato 1360x768 e ho spento, poi ho collegato l'altro monitor e al successivo riavvio dava non supportato!
Da cosa dipende il problema?

Puoi ripetere cosa hai fatto? Spiega bene perché sinceramente non ho capito niente :asd:

Hai collegato il pc a un televisore e impostato quella risoluzione. Poi hai spento il televisore e hai collegato il pc a un monitor. Hai riavviato il pc e dava non supportato. Giusto?

Comunque si ti dà non supportato, è semplicemente perché il televisore/monitor non supporta quel tipo di risoluzione. Devi cambiare risoluzione.

Hai collegato il pc a un televisore e impostato quella risoluzione. Poi hai spento il televisore e hai collegato il pc a un monitor. Hai riavviato il pc e dava non supportato. Giusto?
Comunque si ti dà non supportato, è semplicemente perché il televisore/monitor non supporta quel tipo di risoluzione. Devi cambiare risoluzione.
Posso provare ad abbassare la risoluzione del tv di prova(Sony Bravia 40") fino a 800x600?
Al successivo avvio collego con hdmi il mio tv 32" e vedo se l'immagine appare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro