DOMANDA SSD CORSAIR 60GB..troppo pochi???

Pubblicità

salentinoFurioso

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
42
salve a tutti!!! ho da poco fatto un ordine online per assemblarmi il mio primo PC da GAMING, e nella lista avevo messo anche questo SSD CORSAIR FORCE SERIES 3 da 60GB r550MB/s - w490MB/s (ovviamente affiancato da un bell'HDD da 1,5TB) giusto per spiattellarci sopra il sistema operativo e dare una sferzata di energia in generale a WINDOZ. ora però..leggendo i vari topic di altri utenti relativi alle loro configurazioni ho visto che nessuno è mai sceso al di sotto dei 128GB cn l'SSD..why??? l'uso x cui ho pensato all'SSD è sbagliato? :boh:

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
:D​

Perché con 60gb ci sta su solo l os....e quindi poi caricherai tutto sull hd meccanico.....mentre con un 128 ci sta un gioco e qualche programma.

Gli ssd è meglio non riempirli oltre il 60% se si vogliono tenere ottime prestazioni;-)

..si infatti...io mio progetto era quello..intanto di prendere questo da 60GB giusto per l'SO, e al max un gioco visto che cmq windoz mi sembra nn occupi più di 22GB. poi semmai domani implementare il tutto con un altro magari un bel 256GB prezzo permettendo =)) purtroppo io al mmomento ho solo un portatile sicchè nella configurazione del PC ho dovuto metterci tutto dal mouse al monitor..quindi ho preferito agire così. cmq nn dovrei avere problemi di sorta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro