ssd consiglio all'acquisto

Pubblicità

rebellion

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
salute al forum,
sto cercando un ssd da 60GB (da affiancare a un hdd) e sul quale mettere so e le applicazioni di maggior uso; ho letto abbastanza a proposito ma sul modello migliore da scegliere ho qualche problema, il budget è sui 100 euro e la configurazione non dovrebbe fare da collo di bottiglia: phenomII 955 c3 be, asrock 890gx extreme3 (con sata3), 4 gb ram 1333 mhz, so w7 32bit (che aggiornerò a 64 quando metterò l'ssd).

grazie per eventuali risposte.

grazie a entrambi,
il crucial mi sembra migliore nel rapporto qualità/capienza/prezzo, ha il supporto trim?

usando l'ssd per os e i programmi più frequenti ho un ultimo dubbio:
ocz agility3 con velocità di scrittura 4 volte più veloce di m4
oppure
m4 che ha 4gb in più?

inoltre il sandforce dell'agility3 ha gli stessi problemi delle versioni precedenti?

grazie per eventuali risposte.

Visto che dovrai installare solo il sistema operativo e i programmi più usati, direi che la velocità di scrittura non è da prendere tanto in considerazione...

Con 60gb OS e programmi dovrebbero starci, se poi lasci installata tanta roba vai per i 120 così non hai problemi;) comunque ti consiglio anche il crucial per OS e programmi

Con 60gb OS e programmi dovrebbero starci, se poi lasci installata tanta roba vai per i 120 così non hai problemi;) comunque ti consiglio anche il crucial per OS e programmi

il fatto è che 60Gb mi basterebbero anche però 1.in realtà ho una cinquantina di GB 'reali' 2.dovrei spostare file abbastanza spesso e 3.saturo abbastanza il disco (sui 40-45GB) e inevitabilmente le velocità dovrebbero rallentare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro