PROBLEMA SSD compatibile o no?

Pubblicità

DOGER92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,stavo pensando di aggiornare il mio Portatile con un SSD però ora mi è sorto il dubbio se sia possibile installarlo o meno sopra,siccome si tratta di un HP della vecchia serie,il modello è 6735s non so se qualcuno lo ha presente.Ad ogni modo secondo voi posso aggiornarlo con un SSD?E,se possibile,aggiornare in generale i componenti?

Ciao, puoi montarlo senza problemi ma avendo una porta sata 2 sfrutterai poco l'ssd. Ad ogni modo un Ocz Trion 100 120gb a 48€ ce lo vedo bene. Potresti postare le specifiche del notebook ?

@thebestluis Beh insomma non definirei almeno il triplo di velocità, sfruttarlo poco. ;-)

Se hai budget @DOGER92 compra un 850 evo o un mx200 da 250 GB visti i prezzi, almeno sei anche a posto in caso di update del portatile.

Si, ti credo, ma nonostante il prezzo favorevole non consiglierei più un SSD di quel tipo.
Penso che i "guai" occorsi ai Samsung 840 EVO fossero strutturali... risolti facendo spostare continuamente i dati all'interno del disco... ma è una soluzione questa? E' come chiedere al proprietario di un auto di cambiare il verso dei pneumatici ogni 1000Km perché per difetto si consumano più a sinistra.. :skept:

Si, ti credo, ma nonostante il prezzo favorevole non consiglierei più un SSD di quel tipo.
Penso che i "guai" occorsi ai Samsung 840 EVO fossero strutturali... risolti facendo spostare continuamente i dati all'interno del disco... ma è una soluzione questa? E' come chiedere al proprietario di un auto di cambiare il verso dei pneumatici ogni 1000Km perché per difetto si consumano più a sinistra.. :skept:
A questo prezzo c'è qualche alternativa migliore ?

Occorre cercare e vedere le offerte del momento... come per tutti i prodotti.
Se ne trovi uno da 65 euro ma con un affidabilità (anche teorica... nessuno pretende di essere veggente) maggiore, consiglio senz'altro l'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro