Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,615
- Punteggio
- 143
Ciao! Sono con l'idea di mandare in pensione, dopo tanti anni di onorata carriera, i lenti dischi meccanici che ho sempre usato sia come storage che per installarci giochi e programmi non fondamentali, ho appena acquistato un M2 da 1tb e il mese prossimo valutavo di prendere 2 ssd da un tb oppure uno da 2 (o se mi gira, anche due da 2tb), vedrò, così da mandare a in pensione i miei due vecchissimi e poco performanti HDD meccanici, pure mal messi a dirla tutta.
Però mi chiedo, dato che non mi aggiorno sull'argomento da anni, attualmente, sul discorso deterioramento delle memorie a stato solido con scritture e riscritture, come siamo messi? E' migliorata la situazione rispetto a prima o rischio di deteriorarli nel tempo a scriverci e riscriverci spesso? Vado tranquillo?
Però mi chiedo, dato che non mi aggiorno sull'argomento da anni, attualmente, sul discorso deterioramento delle memorie a stato solido con scritture e riscritture, come siamo messi? E' migliorata la situazione rispetto a prima o rischio di deteriorarli nel tempo a scriverci e riscriverci spesso? Vado tranquillo?