Ssd ciuccia gb

Pubblicità

Badboy92

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
48
Salve, ho il nuovo pc da venerdì..come ssd ho il crucial m550 da 256gb..ebbene ho seguito tutta la procedura di tom's sull'ottimizzazione tranne il file di paging se non ricordo male....da venerdì a oggi ho scritto 125gb di dati...come è possibile ? calcolate però che stamattina prima di fare il test di velocità erano 61..poi sono raddoppiati. Sul crucial ho messo per ora solo il s.o. e i driver...nient'altro

edit: un altra cosa che ho notato è che mentre l'hard disk meccanico risulta acceso da 35 ore l'ssd risulta acceso da 7....qualcuno sa come risolvere ?

Ultima modifica:
allora vi posto delle immagini per capire se è tutto normale o meno:
2/09
Cattura di schermata (2).webp

4/09
Cattura di schermata (3).webp

6/09
Cattura di schermata (12).webp

Seguito tutta la guida di tom's...ssd usato per s.o. - drivers- chrome - blender ...per ora non ho nient'altro...ho eseguito un test di velocità che da 60gb scritti mi ha portato a 120....se potete aiutarmi a capire...perchè avevo letto di un utente che aveva scritto 400gb dopo 4 mesi...io sono a quasi 200 dopo una settimana...

i punti di ripristino del sistema gli ho disabilitati e il bench l'ho fatto una sola volta e mi ha ciucciato 60 gb...voi quanti gb scrivete al giorno ? Ormai sono entrato in paranoia con l'ssd...

Meno pippe mentali, dopo aver seguito i consigli che ti son stati dati evita di rifare i bench e usalo come hai usato gli hard disk magnetici prima di usare l'SSD perchè comunque stai andando più veloce di prima. E non controllare per i prossimi 6 mesi quanti dati hai scritto.
Questa è la soluzione contro la tua paranoia.

Beh mettere la testa sotto terra come lo struzzo non evita che fuori il leone ti stia per mordere il culo :-) sarebbe bene il Capire il perché delle cose. Non da maniaco Ovvio però il fatto delle ore è curioso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro