ssd cinesi kingfast o Kingspec come sono?

Pubblicità

klaus357

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Qualcuno ha esperienze in merito ai suddetti marchi di ssd cinesi?

Sono alla ricerca di un economicissimo ssd per velocizzare il mio PC datato. Mi basta anche il taglio da 32gb per il solo Windows 8.1.

Sul Kingspec f6 da 32gb ne ho letto bene in giro per la rete.

Esperienze dirette di qualcuno qui sul forum?

Qualcuno ha esperienze in merito ai suddetti marchi di ssd cinesi?

Sono alla ricerca di un economicissimo ssd per velocizzare il mio PC datato. Mi basta anche il taglio da 32gb per il solo Windows 8.1.

Sul Kingspec f6 da 32gb ne ho letto bene in giro per la rete.

Esperienze dirette di qualcuno qui sul forum?
Perchè spendere due volte soldi con un prodotto di scarsa qualità, quando con una spesa ben mirata si può avere un buon prodotto che nel tempo dura molto di più, giustificando la spesa iniziale.

Il meno possibile. Intorno ai 30. Ma considerate che andrà installato su un vecchio PC ovvero un hp dc7700 con scheda madre 775 processore e6600 e SATA 2 senza AHCI.

Consigli?

- - - Updated - - -

scusate se mi permetto ma faccio un piccolo up

proprio nessuno?

Il meno possibile. Intorno ai 30. Ma considerate che andrà installato su un vecchio PC ovvero un hp dc7700 con scheda madre 775 processore e6600 e SATA 2 senza AHCI.

Consigli?

scusate se mi permetto ma faccio un piccolo up

proprio nessuno?
Per 30 euro non compri nulla che valga quella spesa... anzi, considerando che a poco più di 60 euro di trova SSD di qualità da 128GB, sarebbero € 30 davvero buttati via.

e se invece guardassi ad un wd velociraptor o a un samsung spinpoint o ad un seagate usati avrei una velocità comuqnue maggiore per il caricamento del sistema operativo?

e se invece guardassi ad un wd velociraptor o a un samsung spinpoint o ad un seagate usati avrei una velocità comuqnue maggiore per il caricamento del sistema operativo?

il velociraptor è un buon hhd però l'ssd lo batte sempre sul campo un disco meccanico..il mio consiglio..racccimola quanche altro soldino e prendi una cosa del genere Crucial M550 SSD, 128GB, 2.5 Pollici, Grigio: Amazon.it: Informatica ..ssd cinesi non si può vedere la risposta ce la dovresti avere da solo..

il velociraptor è un buon hhd però l'ssd lo batte sempre sul campo un disco meccanico..il mio consiglio..racccimola quanche altro soldino e prendi una cosa del genere Crucial M550 SSD, 128GB, 2.5 Pollici, Grigio: Amazon.it: Informatica ..ssd cinesi non si può vedere la risposta ce la dovresti avere da solo..

grazie della risposta intanto

e se guardassi a qualcosa del genere dato che 60 o 64gb per me sarebberop più che sufficienti?
Kingston SSDNow V300 60 GB, 2.5 Pollici, SATA 3, 6Gb/s, Nero: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro