PROBLEMA SSD che scompare dopo circa 30 minuti

Pubblicità

spynes

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un ssd da 128 giga all'interno del quale non ho installato nulla, attualmente ho 3 hard disk di cui questo citato, quando avvio windows in risorse del computer compare sempre ed è utilizzabile ma come da titolo dopo 30 minuti scompare...sapete dirmi che problema ci potrebbe essere?

Ciao a tutti ho un ssd da 128 giga all'interno del quale non ho installato nulla, attualmente ho 3 hard disk di cui questo citato, quando avvio windows in risorse del computer compare sempre ed è utilizzabile ma come da titolo dopo 30 minuti scompare...sapete dirmi che problema ci potrebbe essere?

già provato a vedere se nelle impostazioni avanzate di risparmio energia all'opzione "disco rigido" sia impostato 30 minuti?

già provato a vedere se nelle impostazioni avanzate di risparmio energia all'opzione "disco rigido" sia impostato 30 minuti?

Ho visto adesso...stava scritto 20minuti, ma questa impostazione non dovrebbe essere relativa al disco in cui è installato l'OS ? comunque l'ho cambiata...vediamo che succede. Anche perché prima avevo l'OS installato nel disco che scompare...tali impostazioni le ho sempre lasciate di default ed il disco in cui ora è installato l'OS veniva sempre visualizzato e non scompariva come questo ssd

metti mai, quella impostazione vale per gli hd secondari non per quello del sistema operativo :)
se il problema si ripresenta cambia cavo o\e porta sata

non mi fa mettere "mai" è possibile aumentare solo i minuti, e ma se è per i dischi secondari non capisco perché non me lo faceva con l'altro hard disk...comunque per adesso non è ancora scomparso

non si può mettere "mai" non è la sospensione del computer...è dentro "cambia impostazione avanzate risparmio energia" ..ho aumentato notevolmente il numero di minuti che stava a 20m

Alla voce disattiva disco rigido dopo dici?
Untitled 17.webp

Ultima modifica:
si può darsi. il 7 starter e il 7 home premium sono molto limitati è probabile sia questo il problema

Intanto è scomparso di nuovo l'ssd, forse c'è qualche problema con i cavetti...ora sono passato a linux, voglio vedere se scompare anche da questo OS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro