SSD che non viene scelto per l'avvio?

Sam988

Nuovo Utente
13
0
Salve, ho appena finito di assemblare il Pc: Ryzen 5 3600, msi Tomahawk b450 max, crucial ballistix 16 GB 3600 MHz, ho riciclato il mio alimentatore che è un thermaltake Berlin 630w .
Ho impostato come priorità di boot il mio SSD in cui ho Windows, ma non si avvia il PC, mi appare una scritta che dice "Reboot and select proper boot device or inserti boot media in selected boot device and Press a Key"
Sto impazzendo, non so più cosa fare, aiuto!!
Vengo da un i5 4460, crucial ballistix sport XT 8 GB e da una mobo asrock h97pro4
 

Allegati

  • MVIMG_20201207_141539.jpg
    MVIMG_20201207_141539.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Salve, ho appena finito di assemblare il Pc: Ryzen 5 3600, msi Tomahawk b450 max, crucial ballistix 16 GB 3600 MHz, ho riciclato il mio alimentatore che è un thermaltake Berlin 630w .
Ho impostato come priorità di boot il mio SSD in cui ho Windows, ma non si avvia il PC, mi appare una scritta che dice "Reboot and select proper boot device or inserti boot media in selected boot device and Press a Key"
Sto impazzendo, non so più cosa fare, aiuto!!
Vengo da un i5 4460, crucial ballistix sport XT 8 GB e da una mobo asrock h97pro4
Windows era già installato, e c'era anche un altro disco connesso? Il file di boot probabilmente è sull'altro disco. Quando si installa Windows è sempre buona regola staccare tutti gli altri dischi
 
  • Mi piace
Reazioni: Sam988

Hypn0id

Nuovo Utente
9
1
A prescindere che tu abbia o meno perso il file di boot, ti consiglio di recuperare i file che ti servono con un dock esterno, e fare in ogni caso un'installazione pulita staccando prima qualsiasi altro disco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sam988

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili