PROBLEMA ssd alimentata via corsair rm750 w x

Pubblicità

Rik2303

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve a tutti in questi giorni ho assembleto un pc desktop ma mi sono imbatutto in un problema alquanto strano finchè non connetto l' ssd il computer parte senza nessun problema. Appena viene conessa la ssd (Sandisk plus 240 gb )il pc non si avvia diciamo che va in protezione. Staccata la scheda ssd il pc si avvia senza alcun problema. L'alimentatore supera di molto i watt effettivamente usati dal pc non riesco veramente a capire quale sia il problema.
L ssd la connetto via cavo sata alla scheda madre e finche questo è connesso non ho alcun problema.
Appena connetto il cavo dell alimentazione della ssd all alimentatore corsair il pc prova ad accendarsi ma subito va in protezione.

Ciao.
Che scheda madre hai?
Provato a vedere solo l'ssd (niente windows sopra?) collegato senza hdd se va?
Servono info...

Allora la scheda madre è una asus prime z370 -A.
Il problema scompare quando vado ad utilizzare un alimentatore differente che non sia il corsair quindi a questo punto credo sia difettoso quest' ultimo Windows non era ancora installato .
Ora tramite un altro alimentatore ho già installato Windows sull ssd.

Sei la seconda persona in questa settimana che ha questo strano problema.

L'idea dell'alimentatore non mi sarebbe mai venuta in mente, e oltretutto e' impossibile capire perche' faccia cosi'.

Non lo capisco nemmeno io ma dopo aver montanto e rimontando tutto 2 volte controllato tutti i cavi questa è stato l unica soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro