SSD Agility 3 128gb Sata 3

Pubblicità

xThomas

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ragazzi, ho l'ssd indicato nel titolo, collegato in sata 3 su una MSI GD-65 Z68.. Facendo test con Crystal Disk Mark arrivo a malapena a 180 mb/s.. Però un ssd del genere dovrebbe arrivare a circa 500mb/s.. Cosa sbaglio? Dal bios è impostato come AHCI quindi non riesco a spiegarmelo.. Grazie mille a chiunque mi aiuterà..

- - - Updated - - -

Zultan dove sei?! :D

Ahahahah bellissima la foto! comunque con ATTO i risultati sono molto diversi O_o' Visualizza allegato 79869

eccomi!

Ieri è stata una giornata molto faticosa...

Mi avete chiamato?

Zultan è qui! Prima di tutto , come dico sempre, mi sono anche sgolato, la velocità massima testatela con atto. È l' unico test con cui i dischi riescono a raggiungerla, specialmente quella baracca del sandforce :-)

Adesso sono al lavoro, col cell non posso agire come vorrei. Quando torno a casa verifichiamo il tutto ok?

Non temete ! Zultan è sempre con voi... Io vi vedo anche da lontano e sono pronto ad accorrere ai vostri segnali d'aiuto!! :-)

Ho letto che al sandforce stà un po "antipatico" il programma Crystal Disk Mark...questione del test con dati incomprimibili ..o comprimibili :boh: ...comunque tranquillo è normale che alcuni SSD abbiano ancora dei "talloni d'Achille"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro