Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi! Sto cercando un SSD ad alto transfer rate (sopra i 600 mb/s) anche pci express, ma dal prezzo contenuto (quindi anche da 120 gb) ... Grazie!
Ciao !! a prescindere dall'uso che dovrai farne nessun ssd può andare a più di 600mb/s perchè è semplicemente oltre le specifiche del sata3 . :nono:
o metti due ssd in raid 0 e così ci arrivi abbondantemente oppure ti serve un disco buono pci express.
io conosco solo l'ocz revodrive che è tutt'altro che economico. costa una sassata nell'occhio !! :asd: ma è un bestia da 1000 mb/s.
Oppure aspetti l'asus rog RAIDR che però non è ancora uscito.
Direi che con due ssd in raid spendi sicuramente meno ma non sperare di spendere 100 euro e avere anche il resto.... ;)
ognuna di queste soluzioni è a suo modo costosa... la qualità si paga... :asd:
Mmh 2 domande:
1) Come faccio per configurare due dischi in raid 0?
2) Mi conviene prende due dischi a raid 0 a 550 mb di transfer rate oppure un pci express? Io volevo spendere sui 200 €
Brutta la cosa del comando trim... allora che ne dici del kingston hyperX invece del samsung?
assolutamente no. l'hyperx è bello ma è sempre sandforce e non fa niente di che.
l'840 pro 256gb è una ver bomba... le prestazioni non calano MAI :ok:
Grazie mille del consiglio zultan! :D