SSD a rischio con l'ultimo aggiornamento di Win11

Pubblicità
Aspetto con ansia il solito difensore a spada tratta di Microsoft, qualsiasi m3rdata questa faccia.
Convinciamoci tutti: Win11 è una m3rda completa.

Ma il problema principale rimane questa modalità di sviluppo scimmiesca "scrivi del codice a caso, pubblica appena hai completato il task, spera che funzioni senza bachi" che sta facendo negli ultimi anni Microsoft.
Indice che o che in MS hanno assunto troppe scimmie a diversi livelli di incompetenza, oppure che MS ha perso completamente il controllo del codice di Windows. O entrambe le cose, con la prima a contenere i costi per cercare di sistemare la seconda che non è in alcun modo sistemabile se non ripartendo da zero, che sarebbe auspicabile dopo 4 OS cloni di cui non cambia una beata fava se non la volontà di rendere incompatibili le applicazioni e i metodi di sviluppo per continuare a vendere nuovi servizi e tool.

Aspetto con ansia il solito difensore a spada tratta di Microsoft, qualsiasi m3rdata questa faccia.<br />
Convinciamoci tutti: Win11 è una m3rda completa.<br />
<br />
Ma il problema principale rimane questa modalità di sviluppo scimmiesca &quot;scrivi del codice a caso, pubblica appena hai completato il task, spera che funzioni senza bachi&quot; che sta facendo negli ultimi anni Microsoft.<br />
Indice che o che in MS hanno assunto troppe scimmie a diversi livelli di incompetenza, oppure che MS ha perso completamente il controllo del codice di Windows. O entrambe le cose, con la prima a contenere i costi per cercare di sistemare la seconda che non è in alcun modo sistemabile se non ripartendo da zero, che sarebbe auspicabile dopo 4 OS cloni di cui non cambia una beata fava se non la volontà di rendere incompatibili le applicazioni e i metodi di sviluppo per continuare a vendere nuovi servizi e tool.
Io aspetto il solito detrattore di me che la critica a prescindere

Aspetto con ansia il solito difensore a spada tratta di Microsoft, qualsiasi m3rdata questa faccia.<br />
<br />
Ma il problema principale rimane questa modalità di sviluppo scimmiesca &quot;scrivi del codice a caso, pubblica appena hai completato il task, spera che funzioni senza bachi&quot; che sta facendo negli ultimi anni Microsoft.<br />
Dimminun solonsoftware che non è sviluppato in questo modo, lo sono il 100%, quindi o stai teollandon o non sei del mestiere

Dimminun solonsoftware che non è sviluppato in questo modo, lo sono il 100%, quindi o stai teollandon o non sei del mestiere
Non so dove tu lavori o cosa tu faccia (solite app da centinaia di mega per mostrare 3 pulsanti in interfaccia piatta?) ma dove lavoro io se sbagliamo ci fanno pagare i danni. Che possono essere catastrofici a livello nazionale.
Probabilmente sei uno di quelli dell'ultima generazione che si credono "sviluppatori" perché mettono insieme chiamate di librerie già fatte con linguaggi di scripting.
Per cui smettiamo di giustificare questo modo di sviluppare sw.

Non so dove tu lavori o cosa tu faccia (solite app da centinaia di mega per mostrare 3 pulsanti in interfaccia piatta?) ma dove lavoro io se sbagliamo ci fanno pagare i danni. Che possono essere catastrofici a livello nazionale.<br />
Probabilmente sei uno di quelli dell&#039;ultima generazione che si credono &quot;sviluppatori&quot; perché mettono insieme chiamate di librerie già fatte con linguaggi di scripting.<br />
Per cui smettiamo di giustificare questo modo di sviluppare sw.
sono un esperto e lavoro in una granda azienda come sistemista senior quindi so sicuramente molte cose pu di te e ho 50 anni 40 passati a macinare informatica, da bambino

<br />
Esatto, concordo
Come vecchio programmatore so che i beta tests impegnavano a volte piu che scrivere il codice
Sono vecchio ma questi non sanno che cosa sia l'informatica, non si mette il.mondo jntero in queste situazioni. Poi, se aggiorni ogni settimana, ed allora è evidente che l aggiornamento non lo hai testato, vuole dire che il codice che vai ad aggiornare non lo avevi scritto bene. Dunque non sai programmare; scrivi meglio j tuoi codici invece!
Il fatto e che si produce senza riflettere, sembra che il mondo vada cosi. Tanto, se il mio lavoro di utente viene danneggiato o rallentato da questi incapaci, chi mi ripaga?
E chiudo affermando che io neppure credo e non ho mai creduto che servano aggiornamenti settimanali millantati "per la sicurezza", la sicurezza la inficia il produttore del codice, se non sai programmare vai a cuocere le pizze...

sono un esperto e lavoro in una granda azienda come sistemista senior quindi so sicuramente molte cose pu di te e ho 50 anni 40 passati a macinare informatica, da bambino
Un sistemista che parla di sviluppo SW... come un contadino che parla di motori di trattori dicendo che avendo 40 anni di esperienza in aratura può permettersi di giudicare il metodo con cui questi si costruiscono.
Ormai nella testa degli ignoranti si è radicata questa follia che scrivere due righe in Python o in JScript è uguale ad essere uno sviluppatore SW.
Parla di aggiornamenti, configurazione di reti e lancio di script che sono probabilmente le poche cose di cui puoi vantarti di essere esperto. Lascia i veri sviluppatori a parlare di cose serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro