A a25081996 Nuovo Utente Messaggi 85 Reazioni 0 Punteggio 28 17 Luglio 2014 #1 ho gia fatto un post in un altra sezione senza nessuna risposta, provo a chiedere a voi, il mio ssd 840 evo da 250 va lento, vi posto i bench,
ho gia fatto un post in un altra sezione senza nessuna risposta, provo a chiedere a voi, il mio ssd 840 evo da 250 va lento, vi posto i bench,
sevenbreads Utente Èlite Messaggi 2,817 Reazioni 690 Punteggio 131 19 Luglio 2014 #2 assicurati di fare le cose descritte in questa pagina Aumentare velocità e spazio di un SSD, miti alla prova - Prima di cominciare: abilitare AHCI (con TRIM) - Pagina 2 - Tom's Hardware controlla poi se la scheda madre ha qualche preferenza riguardo la porta cui attaccare l'ssd in genere va montato nella sata numero 1
assicurati di fare le cose descritte in questa pagina Aumentare velocità e spazio di un SSD, miti alla prova - Prima di cominciare: abilitare AHCI (con TRIM) - Pagina 2 - Tom's Hardware controlla poi se la scheda madre ha qualche preferenza riguardo la porta cui attaccare l'ssd in genere va montato nella sata numero 1