SSD 64 GB

Pubblicità

Roberto Valpiani

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, per installare il SO (forse + driver) basta un SSD da 64 GB? Prenderei tranquillamente uno da 128 ma voglio risparmiare xD
Come marca ho pensato al Samsung 830 o il crucial m4 (quest ultimo per risparmiare ancora di più)

Grazie a tutti.

128 è il taglio più indicato,alla lunga hanno prestazioni migliori;quella decina di € in più secondo me valgono la candela.

64GB sono pochini, tieni presente che un SSD non andrebbe mai riempito del tutto... inoltre capienze maggiori di solito offrono anche prestazioni maggiori...

Ottimo disco il Crucial M4, vai sul sicuro. Quel che il Samsung 830 ha di più, secondo me, è l'ottimo sw di gestione e l'aggiornamento del firmware che con l'M4 mi pare un po' più complicato.

Ottimo disco il Crucial M4, vai sul sicuro. Quel che il Samsung 830 ha di più, secondo me, è l'ottimo sw di gestione e l'aggiornamento del firmware che con l'M4 mi pare un po' più complicato.

Vedrò a Natale quale sarà il mio budget finale xD Per il momento 800€ solo componenti pc e altri 150/200 per monito/tastiera che prenderà mio fratello xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro