Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ssd nvme o sata?
Se è per gaming va bene SATA. Ma hai già SSD primario?Pensavo al sata, non c’è questo abisso nel caricamento dei giochi o sbaglio?
Pensavo al sata, non c’è questo abisso nel caricamento dei giochi o sbaglio?
Allora come primario e nel primo slot ho 970 Evo Plus da 500 GB dove ho solo Windows, Office e altri programmi normalissimi.
Vedo dalle specifiche della MoBo (MSI Z490 Gaming Carbon) che ho altri 2 slot che però non sono identici al primo, hanno un numero in meno non so cosa significhi. Non ricordo però se gli altri due slot sono dissipati già come il primo.

ecco le specifiche della tua mobo
Visualizza allegato 435083
Se usi tutte e diue gli slot verranno disabilitate alcune porte SATA
Per la precisione sullo slot 1 non sarà disponibile la porta SATA 2
Mentre se metti anche il secondo dico non saranno disponibili sata 5 & 6
Sì stavo vedendo anche io, ora quando vado a casa vedo se ho qualcosa sulla porta 5 e 6 che non mi ricordo. Però in ogni caso non è dissipato o sbaglio? Perché sullo slot 1 c’è scritto Frost e sull’altro nulla
Cosa piuttosto insensata se l'SSD sarà usato solo per gaming...Se decidi di prendere un nvme andrebbe aggiunta anche la spesa di un dissipatore (non è molto ma comunque è una spesa aggiuntiva)
Infatti, ma se proprio ci vuoi mettere qualcola non superare i 5€ di spesa.Cosa piuttosto insensata se l'SSD sarà usato solo per gaming...
Cosa piuttosto insensata se l'SSD sarà usato solo per gaming...
il dissipatore su un mvme è secondo me obbligatorio....Cosa piuttosto insensata se l'SSD sarà usato solo per gaming...