PROBLEMA SSD 120GB già pieno solo con SO e cartella del game WoW

Pubblicità

armageddonATI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho acquistato un'agility3 120GB dove ho installato Win7 64bit Ultimate e la cartella del gioco Word of Warcraft(circa 20GB) e ora mi segna che ho solo 654Mb disponibili sull' SSD come è possibile? :boh::doh:
AIUTATEMI PERFAVORE

Disattiva indicizzazione, ripristino di sistema e ibernazione e sicuramente qualcosa la recuperi... Segui questa guida di Tom's che spiega come farlo (non serve disattivare la cache di windows)...

Mi sembra un pò difficile O.o io con 7 pro 32 bit e una marea di programmi pesanti (photoshop, autocad, ecc..) occupo 45 Gb circa... prova a disattivare l'indicizzazione e l'ibernazione, a modificare il ripristino lasciando solo lo spazio per un punto... aspetta: ma hai fatto un'installazione pulita oppure un upgrade? :D

Io Win7 X64 (tutti gli aggiornamenti effettuati) e poco altro installato e sono intorno i 16 Gb...

Disattiva indicizzazione, ripristino di sistema e ibernazione e sicuramente qualcosa la recuperi... Segui questa guida di Tom's che spiega come farlo (non serve disattivare la cache di windows)...

Ciao ho fatto tutto quello che mi ha detto la guida tranne Verificare che il controller SATA sia in modalità AHCI perche non riesco ad attivarlo in nessun modo e ho recuperato 7GB un po pochino no?

Mi sembra un pò difficile O.o io con 7 pro 32 bit e una marea di programmi pesanti (photoshop, autocad, ecc..) occupo 45 Gb circa... prova a disattivare l'indicizzazione e l'ibernazione, a modificare il ripristino lasciando solo lo spazio per un punto... aspetta: ma hai fatto un'installazione pulita oppure un upgrade?
biggrin.gif

Sarebbe a dire?

Ultima modifica:
Puoi fare uno screen dell'SSD con un programma che controlli lo spazio occupato dalle cartelle (es treesize free)??? in modo da vedere dove sono finiti tutti sti gb???

Edit : Dimenticavo ma una passata con qualcosa tipo CCleaner l'hai già fatta???

Allora prova quanto scritto qua (opzione 2 o 3)... Magari lo spazio ti risulta occupato perché il TRIM sta lavorando sulle nand per "svuotarle"...

riapro il thread perchè anche io sto avendo questo tipo di problema. ho installato sull'ssd vergine windows7 e all'avvio avevo già 40 gb occupati.
ho disabilitato indicizzazione e protezione di sistema, e ho recuperato un paio di gb, ma tutti gli altri??

Segui i consigli di Tom's Hardware (trovi i link nella mia firma) e poi facci sapere...

PS ma non potevi aprire un 3d tutto tuo???

Segui i consigli di Tom's Hardware (trovi i link nella mia firma) e poi facci sapere...

PS ma non potevi aprire un 3d tutto tuo???
Ha funzionato, ho disabilitato un sacco di cose e mi ha liberato 30 gb di spazio.

- - - Updated - - -

Necroposting assurdo,

salva i dati e dagli una formattata!

ciao
L'ho fatto ma noin c'entrava niente. Dovevo disabilitare ibernazione, file paging ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro