SSD 120 gb

Pubblicità

iltenore

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve a tutti, dopo aver letto la guida sugli ssd ho visto che ci sono diversi tipi di celle SLC MLC e TLC, visto che tra un po di tempo vorrei acquistare un ssd mi sono orientato verso Crucial (che di solito se ho capito bene sono utilizza celle mlc ) ma non so che modello acquistare . Il budget è di 80 euro e ci mettero' il SO e qualche programma ( photoshop , vegas) e un gioco, vorrei che avesse una buona logevità.

Salve a tutti, dopo aver letto la guida sugli ssd ho visto che ci sono diversi tipi di celle SLC MLC e TLC, visto che tra un po di tempo vorrei acquistare un ssd mi sono orientato verso Crucial (che di solito se ho capito bene sono utilizza celle mlc ) ma non so che modello acquistare . Il budget è di 80 euro e ci mettero' il SO e qualche programma ( photoshop , vegas) e un gioco, vorrei che avesse una buona logevità.

Ocz Arc 100,120gb prezzo amazon 67,81 oppure sulle 100 euro trovi il Samsung 850pro 128 gb,i Samsung sono coperti da garanzia di 5 anni

Scusate il ritardo ma avevo da fare, stavo vedendo su amazon che tra il pro e l'ocz ci stanno 35 euro di differenza.. quello che mi chiedo è cos'ha in più samsung (oltre al marchio) per far pagare tutta questa differenza in più??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro