SSD 120/128gb quale prendere?

Pubblicità

KurtzW

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve Salvino

voglio comprare un ssd per il mio nuovo pc da 120/128gb e vorrei un consiglio dagli esperti del settore.

Su ebay ho trovato modelli da circa 53 euro ma mi chiedevo se per caso c'erano differenze notevoli in prestazioni/affidabilità/durata rispetto a modelli con eguale capacità ma prezzo maggiore.

Insomma: conviene spenderci qualche eurino in più, o i modelli da 53 euro vanno benissimo?

Up ^^ tra l'altro ho notato su amazon un ssd kingstone da 240 gb a 84 euro e visto il prezzaccio ci stavo facendo un pensierino, però la domanda rimane la solita: va bene prendere i più economici o conviene spendere qualche euro in più per guadagnare in prestazioni/affidabilità?

Di solito per gli ssd entry level si propongono questi 3: mx100, 850 evo e arc 100. Un gradino più su troviamo l'm550 e il top attuale è l'850 pro. G

Di solito per gli ssd entry level si propongono questi 3: mx100, 850 evo e arc 100. Un gradino più su troviamo l'm550 e il top attuale è l'850 pro. G

e come mai quelli piuttosto che, ad esempio:
- SSD Kingstone v300 120gb
- SSD Sandisk 128gb
- SSD Kingstone 240gb SSDNow V300

che sono quelli più economici? c'è una reale differenza con gli altri prodotti?

Perché si tendono a consigliare prodotti validi, testati e con un buon rapporto qualità prezzo. @Liupen cosa ci dici sui modelli citati dall'utente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro