Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon, per 100 euro e 55 centesimi, c'è il Crucial M500. Altrimenti c'è il suo fratello M550 per 127 euro.
su eprezzo l'840EVO a 119€ ancora per poco... siccome sarei interessato anche io all'acquisto avendo un vecchio 7200rpm (hd753lj/c Samsung) e ovviamente indirizzato verso l'evo samsung, vorrei sapere se c'è qualche altro SSD che è ovviamente sotto a quel prezzo e di prestazioni simili?
se non c'è mi avvio all'acquisto
A livello di benchmark, l'EVO è più performante. Ma la differenza, secondo me, non è così tangibile.
Più che altro Crucial monta dei chip di memoria più "longevi".
Poi, non avendo provato nessuno dei due, non so dirti quanto durano, come vanno etc. Sta di fatto che il Crucial non è una scelta di ripiego anzi :sisi:
....
p.s. per quanto riguarda la longevità, ho letto l'articolo che avete come post in evidenza in questa sezione, e avevo letto che per uso normale l'ssd, dalle prove che hanno fatto può durare tranquillamente una decina d'anni... si parlava di teraflop di dati all'anno per farlo durare meno del previsto, quindi mi chiedevo... perché sembra che sti ssd, da come ne parlano, debbano durare tipo 2-3 anni... ovviamente non è così ma l'impressione che si ha su internet è questa
Giusta osservazione, la mia spiegazione può essere questa:
3 o 5 anni è la garanzia del prodotto ssd e, più o meno in quell'asso di tempo usciranno delle piattaforme (parlo di scheda madre) completamente nuove che integreranno DDR e chipset sata (o meglio pcie) migliori ma, forse, non compatibili ...insomma quell'arco di tempo è considerato l'end of life di questa generazione di ssd?