srttrail.txt esiste una soluzione?

Pubblicità

Mirko De Caterini

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Qualche giorno fa ho tentato un ripristino su win 10, al riavvio avevo la schermata nera con solo il cursore che poteva essere utilizzato.
Ho provato a installare sia win 8.1 che win 10, sia con dvd che con usb, sempre lo stesso risultato. Con linux invece nessun problema, funziona tutto perfettamente.
Ho cercato una soluzione sia qui che altrove e non ho trovato assolutamente nulla che mi aiutasse, qualcuno che è riuscito a risolvere può dirmi come c'è riuscito? grazie mille in anticipo.

Qualche giorno fa ho tentato un ripristino su win 10, al riavvio avevo la schermata nera con solo il cursore che poteva essere utilizzato.
Ho provato a installare sia win 8.1 che win 10, sia con dvd che con usb, sempre lo stesso risultato. Con linux invece nessun problema, funziona tutto perfettamente.
Ho cercato una soluzione sia qui che altrove e non ho trovato assolutamente nulla che mi aiutasse, qualcuno che è riuscito a risolvere può dirmi come c'è riuscito? grazie mille in anticipo.

specifiche di sistema? cosa avevi prima di formattare?

specifiche di sistema? cosa avevi prima di formattare?

i3 2130, nvidia geforce 605

prima del ripristino avevo win 10, aggiungo che ho fatto la stessa procedura sia su un hdd che su un ssd ottenendo sempre lo stesso risultato e quando provo a ripristinare l avvio dice sempre
"Ripristino all'avvio: impossibile ripristinare il tuo pc
File di log: C:/Windows/System32/Logfiles/Srt/Srttrail.txt"
ed effettivamente provando ad aprirlo con il prompt non trova nulla

i3 2130, nvidia geforce 605

prima del ripristino avevo win 10, aggiungo che ho fatto la stessa procedura sia su un hdd che su un ssd ottenendo sempre lo stesso risultato e quando provo a ripristinare l avvio dice sempre
"Ripristino all'avvio: impossibile ripristinare il tuo pc
File di log: C:/Windows/System32/Logfiles/Srt/Srttrail.txt"
ed effettivamente provando ad aprirlo con il prompt non trova nulla

forse avevi qualche driver che non andava per rimanere schermo nero... con linux aprendo quel file che c'è scritto dentro?

forse avevi qualche driver che non andava per rimanere schermo nero... con linux aprendo quel file che c'è scritto dentro?
Non c'è proprio, così come non c'è nel portatile in cui ho win 7

Alla fine ho risolto smontando il banco di ram aggiunto tempo fa (che comunque non aveva mai dato problemi negli scorsi ripristini), installando la scheda audio da disco e riavviando prima di installare gli aggiornamenti, dopo gli aggiornamenti ho spento, montato la ram e riavviato, ora va tutto bene, sarà stato quello il problema (anche se ancora non capisco cosa centrasse il file indicato nella diagnostica). comunque grazie per disponibilità :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro