buongiorno,
come da titolo vendo i seguenti componenti:
- case corsair carbide 300r, versione non finestrata, case versatile, ci ho fatto di tutto, anche raffreddamento liquido custom - bundle completo e scatola originale
prezzo: 55 € --> 60 spedito!!
eventualmente è possibile abbinare al case alimentatore xfx 650w core edition, tot case+ali: 110+ss - VENDUTO ALTROVE
- scheda madre atx asrock z87 killer, bundle completo, perfettamente funzionante, piedini dritti, moduli ram ok
allego screen cpu-z in fondo - in garanzia prokoo fino al 29/01/2016
prezzo: 80 € - VENDUTA A SIRJD
- scheda madre matx asrock z87m oc formula, il top per overclock, bundle completo, perfettamente funzionante, piedini dritti, moduli ram ok, allego screen in fondo - in garanzia amazon fino al 04/01/2016
prezzo: 110 € - VENDUTA A SIRJD
prezzi esclusa spedizione salvo diversamente indicato!
screen:

foto case:

ovviamente lo pulisco a fondo prima di mandarvelo xD con le feste in mezzo non ne ho avuto il tempo
regole:
- ricevete i prodotti nella confezione originale con bundle completo e fattura d'acquisto (salvo diversamente indicato)
- pagamenti accettati: contanti, paypal, bonifico
- pagate oggi spedisco domani al max
- possibile scambio a mano in provincia di sr
- non limo
- non scambio
- rispondo quasi subito, notifiche attive
come da titolo vendo i seguenti componenti:
- case corsair carbide 300r, versione non finestrata, case versatile, ci ho fatto di tutto, anche raffreddamento liquido custom - bundle completo e scatola originale
prezzo: 55 € --> 60 spedito!!
eventualmente è possibile abbinare al case alimentatore xfx 650w core edition, tot case+ali: 110+ss - VENDUTO ALTROVE
- scheda madre atx asrock z87 killer, bundle completo, perfettamente funzionante, piedini dritti, moduli ram ok
allego screen cpu-z in fondo - in garanzia prokoo fino al 29/01/2016
prezzo: 80 € - VENDUTA A SIRJD
- scheda madre matx asrock z87m oc formula, il top per overclock, bundle completo, perfettamente funzionante, piedini dritti, moduli ram ok, allego screen in fondo - in garanzia amazon fino al 04/01/2016
prezzo: 110 € - VENDUTA A SIRJD
prezzi esclusa spedizione salvo diversamente indicato!
screen:

foto case:

ovviamente lo pulisco a fondo prima di mandarvelo xD con le feste in mezzo non ne ho avuto il tempo
regole:
- ricevete i prodotti nella confezione originale con bundle completo e fattura d'acquisto (salvo diversamente indicato)
- pagamenti accettati: contanti, paypal, bonifico
- pagate oggi spedisco domani al max
- possibile scambio a mano in provincia di sr
- non limo
- non scambio
- rispondo quasi subito, notifiche attive
Ultima modifica: