Ed è anche di rito rispondere :D
La ho presa a Dicembre 2017 da epto, quindi la garanzia è da loro, ma ho cominciato ad usarla da febbraio (quando ho finito di assemblare il pc). Mai overclockata, ho sempre tenuto temperature bassissime, ho sempre preferito una curva delle ventole aggressiva a una scheda calda, massimo 65-67 gradi
Sto in una casa in affitto che studio, se i miei vedono che spendo troppo di bolletta mi fanno "pagatela da solo", già io downclocko per consumare meno immagina se mi metto a minare :lol:
La scheda è completa di scatola etc.. tenuta sempre benissimo, praticamente come nuova
Comunque "ti confermo oggi" è slittato a "ti confermo domani"
Come forse hai potuto leggere da un altro mio post, ho trovato un'occasione allucinante per una 1080ti FTW3 e la ho presa, per questo vendo la mia 580 (anche se rimpiangerò questo backplate... Mamma mia quanto è bello questo della Nitro :rock1:)
Dovevo prenderla oggi invece la prenderò domani. Mi voglio solamente accertare che funzioni, immagina se magari prendo quella, vendo la Nitro e poi mi accorgo che la 1080ti non funziona lol