Squadra Per Css

Pubblicità

BaStArDiNsIdE

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi facciamo una scquadra per css !!io sono fortissimo :ghigno2: spacco tutti :nod: facciamo un tutti vs tutti una mappa da 30minuti :p allo scadere del tempo chi a fragato di piu vince e diventa capo ;) O GIA VINTO :D :nod: facciamo un bel clan:D :shutup:
 
Gioko in nazionale a css scegli te la mappa chi vince arriva a 15 frag prima diventa capo ok? posto la foto cosi non poi dire chew hai vinto te :D ok partita leale ;) il clan poi si decide assieme come si chiamera:Dna cosa come faccio a mettere sto post in alto come quello di unreal torunament? seno la gente non lo legge:( :ghigno2: :toccato:
 
BaStArDiNsIdE ha detto:
Gioko in nazionale a css scegli te la mappa chi vince arriva a 15 frag prima diventa capo ok? posto la foto cosi non poi dire chew hai vinto te :D ok partita leale ;) il clan poi si decide assieme come si chiamera:Dna cosa come faccio a mettere sto post in alto come quello di unreal torunament? seno la gente non lo legge:( :ghigno2: :toccato:


:toccato: :toccato: :toccato:

lol :D cmq tanto x fun il mio clan ce l ho già nn lo scambio con nessuno :chupachup

in nazionale? e qual'è la nazionale che clan?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top