Spyro per Ps1

Pubblicità

Codice_24

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
38
Spero che possiate aiutarmi.
In questi giorni mi è presa la scimmia di giocare ai vecchi spyro della ps1 con l'emulatore per ps1/psx.
Non so se è possibile parlare di rom ed emulatori qui, ma sono in possesso, regolarmente, di tutti e tre i giochi di spyro e anche della ps1 (che purtroppo è rotta).
Ora la mia richiesta riguarda Spyro 3 l'anno del drago, se lo si scarica illegalmente un bug non permette di finirlo, perciò potete darmi un link della versione "fixata".
Grazie

Se la discussione viola il regolamento potete chiuderla pure...

Se lo possiedi, hai provato ad estrarre la ISO?
Inoltre, con che emulatore lo giochi? Se usi ePSXe dovresti poter usare il lettore ottico come fonte, quindi potresti semplicemente mettere il cd e giocare (a meno che non è cambiato qualcosa con le ultime versioni)

Se lo possiedi, hai provato ad estrarre la ISO?
Inoltre, con che emulatore lo giochi? Se usi ePSXe dovresti poter usare il lettore ottico come fonte, quindi potresti semplicemente mettere il cd e giocare (a meno che non è cambiato qualcosa con le ultime versioni)

Purtroppo ho il CD in cantina e sinceramente non ho voglia di andare in "esplorazione" :asd:.
Uso psx emulator ma con il CD di crash team racing (CTR) il gioco si blocca durante il caricamento, a cosa può essere dovuto ciò? (anche qui CD originale).

Purtroppo ho il CD in cantina e sinceramente non ho voglia di andare in "esplorazione" :asd:.
Uso psx emulator ma con il CD di crash team racing (CTR) il gioco si blocca durante il caricamento, a cosa può essere dovuto ciò? (anche qui CD originale).

Il cd è in buone condizioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro