DOMANDA Spunti per Monitor Pc

eagle891

Nuovo Utente
142
5
Sera a tutti..
Vi scrivo per chiedervi qualche indicazione nell'acquisto di un nuovo monitor aggiuntivo per la mia postazione.
Allora, gli scopi principali per i quali utilizzo il pc sono prevalmentemente professionali ( Trading & Poker Online).
Molto di rado può capitare il periodo in cui possa installare un gioco più o meno recente e quindi aver comunque bisogno di un supporto grafico.

In breve: il mio attuale monitor è un Samsung S27D390 da 27 pollici, monitor di qualche anno fa che per i medesimi scopi ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro, che continuerei comunque ad utilizzare ma come pc secondario.
Altro motivo per sono intenzionato a fare un upgrade di monitor è per sfruttare a pieno regime la mia scheda grafica attuale ( Ge Force 1050 Ti ) che sia credo comunque abbastanza per gli scopi principali della mia postazione.

in questi giorni ho cercato di fare qualche ricerca e al momento la scelta migliore, tenendo anche il rapporto qualità / prezzo mi sembra ricadere su questo monitor: Samsung U28E590D (Ultra HD) 3840 x 2160. 1ms .


Attendo i vostri migliori consigli e pareri
Thanks!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili