SPPHIRE ATI RADEON X800 XL 512Mb

• Autore discussione Autore discussione Kain
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kain

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Cosa ne pensate di questa scheda con 512Mb??????
Visto che ad agosto dovrei andare in Germania (la la roba costa meno) avevo fatto un pensierino su sta scheda....
Voi cosa mi consigliate ????????

Features:

512MB of GDDR3 memory
256-bit memory interface
16 parallel pixel pipelines
PCI Express x16 lane native support
Digital Duo™ dual DVI output
Dual integrated 400MHz DAC's
2048x1536 @ 85Hz Maximum Resolution
S-Video TV-out port
Full support for DirectX® 9.0 and the latest OpenGL® 2.0 functionality
SMARTSHADER™ HD technology
SMOOTHVISION™ HD technology
3Dc™ High quality 4:1 Normal Map Compression delivers beautiful scenes without the performance hit.
Unique VIDEOSHADER™ HD engine uses programmable pixel shaders to accelerate video processing and provide better-looking visuals
HYPER Z™ HD is optimized for performance at high display resolutions, including widescreen HDTV resolutions.

Dai test fatti da thg puoi vedere che è ai livelli della x800xl che è una buona scheda (la migliore nella sua fascia). I 256Mb in più non si fanno sentire come si sperava purtroppo...

Su un sito l'ho trovata a 449 dollari diciamo che in Germania la troverei +- sui 350 400€ su questo prezzo mi consigli di prenderla o di puntare su qualcos'altro???
Anche di minor prezzo ma +- delle stesse performace....

Raga grazie per l'aiuto cmq vedendo queste pagine web penso che opterò per x800 xl 256Mb e magari dopo prenderò un migliore dissipatore e poi alzo un pò i Mhz...
Cosa ne pensate ???? Quale altra soluzione mi consigliate????

A quel prezzo solo quella...
Magari prenditelo subito un zalman se sei amante del silenzio perchè quello di serie quanto va a regimi elevati di rumore ne fa abbastanza;
inoltre abbasseresti anche di qualche grado la temperatura....

Per ora comunque l'overclock non ti serve a nulla perchè non hai problemi con i giochi.

Ciao

AndyTek ha detto:
A quel prezzo solo quella...
Magari prenditelo subito un zalman se sei amante del silenzio perchè quello di serie quanto va a regimi elevati di rumore ne fa abbastanza;
inoltre abbasseresti anche di qualche grado la temperatura....

Per ora comunque l'overclock non ti serve a nulla perchè non hai problemi con i giochi.

Ciao

La nostra overphotomod............. :nod: :nod:

Ok diciamo che potrebbero servire l'anno prosimo per "DOOM 4" se la trovo a poco la prendo
Grazie ciao

Manolo ha detto:
I 512 MB sono inutili ora, partiamo da questo basilare concetto. Detto questo, se la paghi poco, togliti lo sfizio ;)

Mah , le textures di doom3, quake 4 , prey e f.e.a.r. pesano 500 mb -.- x me sono comodissime 512 di ram sulla sk video

NeM3Si ha detto:
Mah , le textures di doom3, quake 4 , prey e f.e.a.r. pesano 500 mb -.- x me sono comodissime 512 di ram sulla sk video

quoto..... e ha gia il dissipatore della Zalman ;) di serie, almeno la Sapphire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro