Spotify

Pubblicità

ArcticBilli

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Holaaa.. Sicuramente molti di voi già la conosceranno, altri probabilmente no.. Comunque volevo consigliarvi questo splendido programma.. E' sicuramente il miglior modo per conoscere nuova musica, c'è di tutto e molte delle playlist degli utenti sono fantastiche..

Discreta qualità delle canzoni, ma mancano gruppi come AC/DC o Rammstein e se devo sorbirmi la pubblicità a sto punto preferisco YouTube, la qualità è più bassa ma trovo più cose.

Sinceramente non mi ero nemmeno accorto di queste mancanze, e non mi spiego nemmeno il perchè.. Per il resto non riesco davvero a trovare un difetto..

PS: di pubblicità ne è pieno anche youtube e non ha tutte le funzioni del suddetto..

Ho attivato l'opzione premium, circa 10 euro al mese appunto, qualità più alta, musica senza interruzioni etc.
Non è che mi serva gran che ad essere sinceri, lo sto sperimentando comunque, anche su Android, mi sembra buono.

Spotify è fantastico.
Puoi crearti un mare di playlist private e conoscere un sacco di nuova musica attraverso le playlist degli altri utenti.
Anchio ho l'abbonamento Premium, e posso ascoltare la musica senza pubblicità sia sul pc , che anche sul mio tablet e smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro