RISOLTO Spotify ha rimosso il rewind e il fast forward

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fireasco

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Buongiorno a tutti, da circa un mese dall'app di Spotify non è più possibile mandare avanti e indietro le canzoni velocemente. Collegato il device via bluethooth all'auto, per esempio, quando pigiavo le freccette dell'autoradio la canzone andava più veloce avanti o indietro, ora non lo fa più. Questo problema è veramente fastidioso e rende impossibile scorrere velocemente dentro i brani senza essere obbligati a guardare il telefono agendo sul cursore (oltremodo scomodo e non preciso). Qualcuno per caso è riuscito a risolvere in qualche modo? Per ora io ho risolto scaricando le playlist su altra app e ascoltandole da la, ma ovviamente è fortemente limitante oltre che non avere l'opzione del play continuo. Qualcuno è riuscito per caso a venirne a capo e risolvere o bisognerà attendere un aggiornamento apposito? Grazie in anticipo per le risposte. Buona giornata a tutti.

scelta di sviluppo di Spotify…dubito esistano maniere per modificare l’applicazione eccetto delle mod che non consiglio assolutamente.
Hai spotify free? Se si, allora è normale che non puoi andare avanti…forse prima avevi premium?

Ho Spotify premium, è questo il punto. Fosse gratis vabbè. Comunque ho trovato un thread di un forum inglese dove molti utenti premium lamentano lo stesso problema. Pochi giorni fa un mod. Ha risposto che il team di Spotify sta cercando di risolvere il problema. Attendiamo quindi…

Ok, non resta che attendere.
Qui sul forum, per ovvi motivi, non possiamo raccomandare all’uso di mod e qualsiasi cosa vada contro i TOS di un servizio.
Un caro saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro