PROBLEMA Spotify di windows non riproduce nessuna canzone

phormy

Nuovo Utente
49
9
Salve il mio problema è il seguente :
Quando apro l'app di spotify su windows e provo a riprodurre qualsiasi canzone non me lo fa fare, se provo a riprodurre una qualsiasi playlist mi dice "attualmente questa playlist è vuota" oppure se provo a cercare una canzone clicco play e non parte niente. Il problema da quel che ho capito è del pc in quanto in qualsiasi dispositivo spotify funziona correttamente, pure sul web browser di internet. Spotify è originale e anche la versione premium, come altra informazione vi posso dire la mia configurazione :
GPU : RTX 2060 GAMING Z
CPU : i5 9400f ( dissipatore stock intel )
MOBO : z390 ud gigabyte
RAM : 16GB CORSAIR 2666mhz ddr4
SSD : Samsung Evo Plus 250 gb Nvme M.2
HDD : 1TB Seagate Barracuda
CASE : Corsair Carbide Series SPEC-DELTA
ALIMENTATORE : Corsair VS650 Alimentatore da 650 W, PFC Attivo, Certificazione 80 PLUS, Nero
 

sognatore761

Utente Attivo
1,224
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Salve il mio problema è il seguente :
Quando apro l'app di spotify su windows e provo a riprodurre qualsiasi canzone non me lo fa fare, se provo a riprodurre una qualsiasi playlist mi dice "attualmente questa playlist è vuota" oppure se provo a cercare una canzone clicco play e non parte niente. Il problema da quel che ho capito è del pc in quanto in qualsiasi dispositivo spotify funziona correttamente, pure sul web browser di internet. Spotify è originale e anche la versione premium, come altra informazione vi posso dire la mia configurazione :
GPU : RTX 2060 GAMING Z
CPU : i5 9400f ( dissipatore stock intel )
MOBO : z390 ud gigabyte
RAM : 16GB CORSAIR 2666mhz ddr4
SSD : Samsung Evo Plus 250 gb Nvme M.2
HDD : 1TB Seagate Barracuda
CASE : Corsair Carbide Series SPEC-DELTA
ALIMENTATORE : Corsair VS650 Alimentatore da 650 W, PFC Attivo, Certificazione 80 PLUS, Nero
Ciao, pulsante destro sopra la bandierina (il vecchio start di windows) -- app e funzionalità -- cerca e clicca su spotify -- opzioni avanzate.
A questo punto, in fondo, trovi ripristina, reimposta e disinstalla.
Prova una alla volta per vedere se si sistema la cosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!