PROBLEMA Spostato il PC da un'altra parte della casa e sto riscontrando problemi di connessione e performance

Takimura

Nuovo Utente
55
6
Come detto da titolo ho appena spostato il PC, e sto avendo problemi di connessione e Freeze del gioco ogni tanto. Connessione 100mb TIM mi prende 13mb ed un ping di 18+

Per la connessione ho comprato addirittura un nuovo Power Line (Fritz 1220E) e dei cavi nuovi Ethernet, ma non hanno risolto, sì la connessione nei momenti in cui va bene è stabile ad un 35ms (In confronto ai 38 che facevo un tempo quando stavo nel vecchio posto della casa) ma comunque da 70mb che dovrei avere sono andato a 25mb sempre stesso ping di 18+.

Adesso con questi Freeze la domanda mi sorge spontanea, è la mia presa elettrica ad influire sulla mia performance del pc e di conseguenza sulla sua connessione o è un problema della TIM? Vi informo che la presa in cui sto adesso ha affianco una presa collegata ad un'interruttore della luce dove non ho attaccato nulla, e il PC è attaccato in una ciabatta, mentre la Power Line è attaccata ad una presa lontana dal PC stesso
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
la Power Line è attaccata ad una presa lontana dal PC stesso
la powerline ha una presa passante:
dovresti collegare la powerline alla presa elettrica a muro, la ciabatta del PC sopra alla presa della powerline (in questo modo non interferisce) ed il PC lo colleghi con il cavo LAN alla Powerline
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!