RISOLTO Spostare utenti Windows da "C" nelle rispettive partizioni ricreate con il backup

Pubblicità

Fab93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera,
seconda richiesta di aiuto, dato che la prima sono riuscita a risolverla.
In pratica per via di una cambio da hdd problematico a SSD, ho migrato tutto il sistema operativo e quello che c'era in quel disco sul nuovo SSD, dove si è creato il disco C. In C ritrovo da subito i 2 utenti che avevo in precedenza e con cui accedevamo io e la mia famiglia. Sono riuscita a creare 2 partizioni, nella quale ho ripristinato i backup che nell' hdd erano "collegati" ai due utenti di cui sopra. Disco B e disco E. Ma come faccio a ritrovare tutti i documenti nei giusti account? Voglio dire: dato che entrambi gli utenti hanno le cartelle in C, è possibile collegarli o spostarli in qualche modo ognuno nella rispettiva partizione, in modo che io veda i documenti ognuno sul proprio desktop e cartelle? O devono rimanere in C? Se non fosse possibile, potrei creare 2 nuovi account nelle partizioni e eliminare quelli vecchi per non creare confusione? Ditemi se c'è un modo e il più semplice xD grazie in anticipo!

Bisogna andare nella cartella utente e fare tasto destro sulle cartelle al suo interno, proprietà e cambiare il percorso selezionando la cartella dell'altro disco

Se era uno schema già fatto sull' hdd ed hai clonato Windows, bastava clonare tutto l'hdd per avere la stessa situazione. Avresti dovuto avere dei messaggi di errore aprendo i percorsi documenti, download etc.

.

Se era uno schema già fatto sull' hdd ed hai clonato Windows, bastava clonare tutto l'hdd per avere la stessa situazione. Avresti dovuto avere dei messaggi di errore aprendo i percorsi documenti, download etc.

.
No, sistema operativo era su un disco separato rispetto alle partizioni. Non ho avuto errori per fortuna, e ho risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro