RISOLTO Spostare utenti Windows da "C" nelle rispettive partizioni ricreate con il backup

Fab93

Nuovo Utente
5
0
Buonasera,
seconda richiesta di aiuto, dato che la prima sono riuscita a risolverla.
In pratica per via di una cambio da hdd problematico a SSD, ho migrato tutto il sistema operativo e quello che c'era in quel disco sul nuovo SSD, dove si è creato il disco C. In C ritrovo da subito i 2 utenti che avevo in precedenza e con cui accedevamo io e la mia famiglia. Sono riuscita a creare 2 partizioni, nella quale ho ripristinato i backup che nell' hdd erano "collegati" ai due utenti di cui sopra. Disco B e disco E. Ma come faccio a ritrovare tutti i documenti nei giusti account? Voglio dire: dato che entrambi gli utenti hanno le cartelle in C, è possibile collegarli o spostarli in qualche modo ognuno nella rispettiva partizione, in modo che io veda i documenti ognuno sul proprio desktop e cartelle? O devono rimanere in C? Se non fosse possibile, potrei creare 2 nuovi account nelle partizioni e eliminare quelli vecchi per non creare confusione? Ditemi se c'è un modo e il più semplice xD grazie in anticipo!
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,286
344
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
bella domanda, anche io la ho
 

Eren88

Utente Attivo
1,471
686
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Bisogna andare nella cartella utente e fare tasto destro sulle cartelle al suo interno, proprietà e cambiare il percorso selezionando la cartella dell'altro disco
 

giulore

Utente Èlite
2,126
492
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Se era uno schema già fatto sull' hdd ed hai clonato Windows, bastava clonare tutto l'hdd per avere la stessa situazione. Avresti dovuto avere dei messaggi di errore aprendo i percorsi documenti, download etc.

.
 

Fab93

Nuovo Utente
5
0
Se era uno schema già fatto sull' hdd ed hai clonato Windows, bastava clonare tutto l'hdd per avere la stessa situazione. Avresti dovuto avere dei messaggi di errore aprendo i percorsi documenti, download etc.

.
No, sistema operativo era su un disco separato rispetto alle partizioni. Non ho avuto errori per fortuna, e ho risolto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili