DOMANDA Spostare tutto Whatsapp su PC

Pubblicità

steveone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, purtroppo ho il telefono di una persona che non c'e' piu' e vorrei tenere un ricordo di lui. Esiste il modo di salvare tutto Whatsapp su PC? o devo per forza conservare uno smartphone?
Al momento tutto e' backuppato su Google Drive.
Grazie

Cos'è che vorresti salvare? L'account Whatsapp o le chat?
Tra l'altro perdonami l'entrata nel merito, ma come ricordo salvare le chat private mi sembra un po' strano... Mi sembra quasi un'invasione della privacy di una persona che per ovvi motivi non può più tutelarsela.
Detto questo per le singole chat si possono esportare in file cliccando sui 3 pallini > Altro > Esporta Chat
Inoltre non hai bisogno per forza di un dispositivo con l'accesso a whatsapp eseguito di fatto avendo il backup su Google Drive a patto di aver accesso a tale account Google, ma anche qui l'account dovrebbe essere personale...

Ciao scusa eccomi. E' il telefono di un mio parente che non c'e' piu' e i figli vorrebbero tenere tutto quello che c'e' sul telefono comprese le chat per ricordo.
Ok ma esporta...ma come le esporta? bisogna fare una chat alla volta?

Ciao scusa eccomi. E' il telefono di un mio parente che non c'e' piu' e i figli vorrebbero tenere tutto quello che c'e' sul telefono comprese le chat per ricordo.
Ok ma esporta...ma come le esporta? bisogna fare una chat alla volta?
Allora che io sappia la funzione esporta crea un file .txt e sì per utilizzare questa funzione occorre esportare chat per chat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro