Spostare il salvataggi di gioco/profilo di Dirt 2 su un' altro PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mich392

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!
voglio trasferire i dati di salvaraggio di Dirt 2 dal mio pc al mio pc, spiego:
sono in procinto di formattare la macchina :figo:, ma voglio i miei vecchi salvataggi sul "nuovo" PC, fin qui tutto bene, il problema è che i salvataggi non sono sul Pc, ma nel database di Microsoft in Windows live, il problema è che io non ho molto fatto caso alla registrazione e cosi ho sempre messo OK, OK, OK a tutto insomma, mi sono registrato come Player_1 :cav: ecco la mia storia, dovrei allo stesso modo conservare i salvataggi di Flat Out 3, ma non so come fare :help:
 
per flatout 3 basta che quando reinstalli il giochi vai a sostituire la cartella del save con quella da te backupata mentre per dirt 2 la questione se è come penso io è molto complicata. Ovvero: dirt 2 sfrutta games for windows live che usa i profili quindi tu i save li hai sul computer però se usi un altro profilo o i save di un altro profilo il tuo profilo nn li riconosce (sinceramente è complicato pure da spiegare) quindi secondo me devi controllare bene bene dov'è la cartella dei save e poi rimetterla spiccicata in quel punto perchè gfwl di suo salva solo gli obbiettivi che sblocchi quindi per sicurezza ti conviene controllare bene dov'è messa la cartella dei save e rimetterla nello stesso posto spiccicato dopo la formattazione e poi accedere a gflw con lo stesso profilo con cui ci accedi adesso. Se pure flat out 3 è di gflw la procedura è la stessa. Cmq per ancora maggiore sicurezza aspetta le risposte degli altri.
 
C:/Utenti/Nome utente/Documenti/My Games/ Dirt 2

in ogni caso non apriamo discussioni inutili.
postiamo sempre nei topic ufficiali per non intasare il forum di 5000 argomenti uguali :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top