spostare file windows 7 64 bit

Pubblicità

dreamer81

Utente Attivo
Reazioni
192
Punteggio
60
allora ho da pochissimo cambiato sistema operativo passando da vista 32 bit a 7 64 bit
magnifico S.O però nn riesco a spostare i file ovvero prima selezionavo il file con il mouse tenevo premuto il tasto destro e spostavo il file
ora se il file lo metto in una cartella il trascinamento funziona ma se voglio spostare l'ordine dei file non ci riesco come posso fare? grazie

In che senso "spostare l'ordine dei file"?
I file li puoi mettere in ordine alfabetico, di dimensione, di data ecc., ma è solo il modo in cui l'interfaccia te li fa vedere, non cambia nulla nei file o nella loro disposizione nel file system.

mi spiego se nella cartella mi mostra : file1 file2 file3 se io voglio mettere il file2 prima del file1 in modo ke nella cartella mi appaia : file2 file1 file3

grazie ma... uhm nn ci siamo ancora capiti :LoL: allora con vista trascinavo col mouse il file davanti all'altro per dire nel caso di : FILE1 FILE2 FILE3

prendevo il FILE2 col mouse e lo mettetevo davanti al FILE1 con windos 7 nn me lo fa

Vista non l'ho praticamente mai usato, ma XP l'ho usato per anni e non ricordo, francamente, una cosa del genere. Se spostavo un file più su o più giù nella lista, ritornava subito al punto di prima.

---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

Appena provato su in XP installato in una macchina virtuale. Non si spostano manco a morire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro