spostare file da un pc vecchio in un hdd

Pubblicità

fesa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera, mio papà ha un pc di 20 anni fa con windows 7 ,ormai appena si accende, si spegne subito. All'interno del pc ci sono oltre 20 anni di foto e di documenti importanti. Volevo dunque chiedere se ci fosse un metodo per trasferire questi file all'interno di un hdd, magari attraverso il bios,non so non me ne intendo di queste cose. Tenete presente che è un pc lento, che se si accende in qualsiasi modalità, dura massimo 2 minuti.
Fatemi sapere, vi prego aiutatemi.
Grazie

1) metodo : stacca l'HDD e attaccalo ad un altro PC tramite un adattatore. Attenzione all'attacco IDE o SATA
2) metodo : stacca il dissipatore CPU e rimetti la pasta. se si spegne dopo 2 minuti probabile che si surriscalda.

1) metodo : stacca l'HDD e attaccalo ad un altro PC tramite un adattatore. Attenzione all'attacco IDE o SATA
2) metodo : stacca il dissipatore CPU e rimetti la pasta. se si spegne dopo 2 minuti probabile che si surriscalda.
hdd è esterno, vorrei trasferire dei file dal PC che non si accende, in un hdd esterno

hdd è esterno, vorrei trasferire dei file dal PC che non si accende, in un hdd esterno

Se il pc vecchio è un desktop, stacchi l'hd interno, controlli che hd è, e poi ordini un box usb esterno dove metterlo dentro e poi collegarlo al nuovo pc, e da là trasferisci i files all'altro hd esterno che hai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro