LAVRENZO
Utente Èlite
- Reazioni
- 203
- Punteggio
- 113
Ciao a tutti, avendo un SSD da 64GB, vorrei risparmiare spazio in quanto lo sto per esaurire, e per farlo avrei intenzione di spostare le cartelle Users e ProgramData sull'HDD che uso per storage. Ho già visto varie guide, ma, da quello che ho capito, si crea solamente una destinazione per i prossimi Utenti e non vengono spostati i dati di quelli correnti (in questo modo non avrei alcun beneficio in fatti di spazio sull'SSD). Ho già provato a cambiare la destinazione attraverso il "regedit" delle varie cartelle, ma, come detto prima, i file già contenuti nelle cartelle originarie rimangono li dove sono. Se cambiassi attraverso il regedit la destinazione delle cartelle "Users" e "ProgramData" dall'SSD all'HDD e poi spostassi i file da C: (SSD) a E: (HDD nel quale voglio spostare le cartelle) ??? Grazie :)
P.S. Se quello che voglio fare non sistemerebbe la situazione, mi sapete dare una guida semplice e chiara da seguire per fare ciò?
P.S. Se quello che voglio fare non sistemerebbe la situazione, mi sapete dare una guida semplice e chiara da seguire per fare ciò?