PROBLEMA spostare cache chrome per ridurre scritture su ssd ma non ci riesco :(

Pubblicità

loopback127

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
46
sto cercando di spostare la cache nell hd secondario ma non ci riesco aggiungo questra stringa al collegamento --disk-cache-dir="E:\ChromeCache" poi vado nel regedit la aggiungo anche li tale e quale senza nessun errore riavvio provo a vedere se si sposto la cache nella cartella che ho creato ma niente vado nel regedit e vedo che non mi ha salvato la stringa nel valore di registro qualcuno è in grando di aiutarmi?so win8.1 grazie in anticipo...
[ho usato la seguente guidahttps://www.youtube.com/watch?v=iy5xas7fxx0]

Niente da fare, a me genera problemi. Ogni avvio da 3 giorni a questa parte mi sto ritrovando i files nella cartella di cache originale.. Inoltre il collegament hyperlink viene automaticamente ripristinato..
Ho letto in giro che son quelli di Chrome che non vogliono che gli si metta mano al Browser.

L' unico stabile è, e rimane Firefox. PERO' da un bordello di problemi. Soprattutto a causa di FlashPlayer.. :(

-----

Cmq HDD e RAMDisk per lo scopo del tuo cambiamento sono la stessa cosa. Differenza di velocità a parte.
Non ti conviene neanche farlo, il Browser va più lento a volte. Figurati con l' HDD..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro