PROBLEMA Spostamento SO su nuovo SSD

Pubblicità

Nikozzo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un problema con il mio nuovo Samsung 850 EVO 250Gb.
Vorrei spostare il mio SO (Windows 10), attualmente allocato nel HD, sul nuovo SSD ma ho un problema, ho provato vari programmi per eseguire tale operazione ma tutti dicono che richiedo almeno 617Gb di spazio libero!!! O.O adesso mi domando, com'è possibile che il SO richieda così tanto spazio?!
Premetto che non da molto ho fatto l'upgrade a W10 e ho anche una cartella "Windows Old" ma che non credo sia inclusa nella migrazione.
Grazie in anticipo! Aiutatemi per favoreeeeee!!! :D

Devi installare Windows 10 da zero che tra l'altro è la scelta migliore rispetto al' aggiornamento da Windows 7 a Windows 10.

Per Windows 10 va benissimo il taglio da 120gb, quindi figuriamo il taglio da 250 gb. Lascia perdere quei software ed installa Windows 10 da zero.

Grazie mille, solo un'ultima domanda, ma se avevo windows 7 ora come installo win 10 da zero senza il suo Product Key?
E dopo, come disinstallo l'OS dall'altro HD che renderò secondario?
Grazie! :D

Scusa quanto è capiente il vecchio disco hd e quanto spazio è occupato ?

Cmq nn hai il programma Samsung data migration? io usai quello per clonare tutto quando presi il mio Samsung 840 EVO 250Gb e funzionò senza problemi.

Inoltre ti posso consigliare EaseUS Todo bacup Free se devi fare la clonazione del disco è semplicissimo da usare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro