bottoni marco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
se è possibile siVuoi evitare la via del formattone?
- - - Updated - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè è molto più capiente e l'altro lo vorrei utilizzare solo per metterci file importanti o backup
non riesco ad inviartelo qua nel forum di invio un messaggio privatoPosta uno screen dei 2 dischi con crystaldiskinfo.
uPosta uno screen dei 2 dischi con crystaldiskinfo.

UUPosta uno screen dei 2 dischi con crystaldiskinfo.
quindi cosa mi consigliate?Si potrebbe sempre usare qualche software di clonazione! Anche se io personalmente andrei di formattazione, in modo da eliminare qualsiasi problema e approfittarne per installare una copia pulita di windows... Però sta sempre a te decidere. :D:):beer:
ma come faccio ad impostare come primario quello che voglio io?Se vuoi clonare il disco puoi usare programmi come
Macrium reflect
AOMEI partition assistant
Anche se a parere mio la formattazione e comunque la scelta migliore, ma sta a te decidere cosa fare...
come posso "trasportare" il so da un hdd all' altro che procedimento devo fare?Ti cloni il sistema operativo sull'hdd che vuoi e poi da bios lo metti come prima periferica di boot!