Spostamento hard disk per sostituzione Pc

Pubblicità

fresco

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao, vorrei chiedervi se ci sono controindicazioni nel eseguire l'operazione che mi accingo a fare.
Vorrei prendere l'hd presente nel pc che devo sostituire e renderlo usufruibile acquistando un box per hd.
Avrei così modo di salvare ciò che mi serve e successivamente cancellare tutto ciò che non mi serve, ad esempio il sistema operativo e i diversi programmi. L'hd ha 6 anni abbondanti.
Grazie
Ciao

non dovrebbero esserci particolari problemi.

verifica solo di quale interfaccia di collegamento è munito il tuo hard disk, al fine di acquistare un box esterno idoneo.

Ciao, vorrei chiedervi se ci sono controindicazioni nel eseguire l'operazione che mi accingo a fare.
Vorrei prendere l'hd presente nel pc che devo sostituire e renderlo usufruibile acquistando un box per hd.
Avrei così modo di salvare ciò che mi serve e successivamente cancellare tutto ciò che non mi serve, ad esempio il sistema operativo e i diversi programmi. L'hd ha 6 anni abbondanti.
Grazie
Ciao

No tranquillo.

Se il disco funziona bene non ci possono essere problemi.

Come dice dataghoul verifica che tipo di disco hai, se sata o per caso ide, in modo da comprare il box esterno giusto.

Ciaoooooo

dataghoul e zultan un grazie vero :), vi terrò informati se deciderò di acquistare il box che essenzialmente mi renderebbe più facile il salvataggio dei dati che mi interessano, per il resto la vita del pc(6 anni abbondanti) giustifica la sostituzione in toto...., ma l'utilizzo del hd post-salvataggio sarebbe relegato alla conservazione o di file di scarsa importanza o a backup di "terza battuta"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro