PROBLEMA Spostamento cartella utente in Windows 8

Pubblicità

Ivar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Ho da poco installato Windows 8 su un nuovo HD SSD da 64GB. Ovviamente sto cercando di spostare tutti i documenti sull'HD di archivio che è più capiente... Ho provato a creare in D: le cartelle contenute all'interno della mia cartella utente (C:\Users\Username) e in seguito a trasferirle una per una cambiandone il percorso. Apparentemente ha funzionato, anche se mi ha ricreato automaticamente la cartella "Desktop" che però è vuota (0 Kb) e i file scaricati vengono correttamente archiviati in D:
Il problema è che nonostante questo, la mia cartella utente continua ad occupare poco meno di 10GB! Immagino siano cartelle e files nascosti di backup... Ma su 64GB non posso "perderne" 10 così! Qualcuno sa aiutarmi?

Se usi itunes e hai un ipod/iphone/ipad la cartella di backup di questi occupa un sacco di spazio inutilmente (è in appdata ecc).

Se usi itunes e hai un ipod/iphone/ipad la cartella di backup di questi occupa un sacco di spazio inutilmente (è in appdata ecc).

Sì, ho iTunes. Ho provato a impostare il backup su iCloud, ma non mi pare che funzioni... In teoria dovrebbe metterci un bel po' a fare l'upload! In ogni caso ho provveduto a salvare l'ultimo download su un'altra partizione e ho riguadagnato 8GB! Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro