Salve a tutti,
pochi mesi fa ho comprato un iPhone 5S da un noto sito di e-commerce, il prodotto era nuovo, con garanzia Europa.
Inzialmente il prodotto era (ovviamente) perfetto, ma ora che sono passati circa 3 mesi ho notato che si stanno accumulando alcuni granelli di sporco (?) all'interno del vetro della fotocamera posteriore, e il numero di granelli sembra aumentare continuamente.
il telefono non è mai stato "aperto", non ha mai avuto bisogno di riparazioni e non è mai caduto...
Secondo voi se vado in centro Apple (o in un centro autorizzato ad es. Mediaworld) possono fare qualcosa (pulizia, sostituzione, ecc...)? La garanzia europea non dovrebbe essere un problema, visto che il telefono ha meno di 1 anno, giusto?
Allego foto
Grazie
pochi mesi fa ho comprato un iPhone 5S da un noto sito di e-commerce, il prodotto era nuovo, con garanzia Europa.
Inzialmente il prodotto era (ovviamente) perfetto, ma ora che sono passati circa 3 mesi ho notato che si stanno accumulando alcuni granelli di sporco (?) all'interno del vetro della fotocamera posteriore, e il numero di granelli sembra aumentare continuamente.
il telefono non è mai stato "aperto", non ha mai avuto bisogno di riparazioni e non è mai caduto...
Secondo voi se vado in centro Apple (o in un centro autorizzato ad es. Mediaworld) possono fare qualcosa (pulizia, sostituzione, ecc...)? La garanzia europea non dovrebbe essere un problema, visto che il telefono ha meno di 1 anno, giusto?
Allego foto
Grazie
Ultima modifica: