Sporco nella fotocamera iPhone 5S

Pubblicità

plutoni

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve a tutti,
pochi mesi fa ho comprato un iPhone 5S da un noto sito di e-commerce, il prodotto era nuovo, con garanzia Europa.
Inzialmente il prodotto era (ovviamente) perfetto, ma ora che sono passati circa 3 mesi ho notato che si stanno accumulando alcuni granelli di sporco (?) all'interno del vetro della fotocamera posteriore, e il numero di granelli sembra aumentare continuamente.
il telefono non è mai stato "aperto", non ha mai avuto bisogno di riparazioni e non è mai caduto...
Secondo voi se vado in centro Apple (o in un centro autorizzato ad es. Mediaworld) possono fare qualcosa (pulizia, sostituzione, ecc...)? La garanzia europea non dovrebbe essere un problema, visto che il telefono ha meno di 1 anno, giusto?
Allego foto image.webp
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao, i centri commerciali non sono centri autorizzati Apple e NON dovrebbero mettere mano ai dispositivi all'interno della garanzia del produttore (1 Anno garanzia mondiale limitata Apple).
Devi rivolgerti ad un centro Apple autorizzato per far verificare se il problema dipende dall'alloggiamento fotocamera contaminato oppure dalla fotocamera stessa.
 
Salve, tramite il sito Apple sto cercando di ottenere assistenza per il mio iPhone 5S. Sono arrivato alla pagina in cui bisogna selezionare il tipo di assistenza, e non so se selezionare "porta in assistenza" o "visita il Genius bar". Qual'è la più veloce per la riparazione/sostituzione? Sostituiscono anche istantaneamente se riconoscono che è un problema non risolvibile mi pare di ricordare, giusto?
 
Dipende dal problema che hai.
Se c'è qualcosa che non funziona prenota "assistenza", il Genius Bar va bene per consultazioni.
 
Dipende dal problema che hai.
Se c'è qualcosa che non funziona prenota "assistenza", il Genius Bar va bene per consultazioni.

Il problema è quello citato inizialmente: sporco all'interno della fotocamera
Grazie della risposta!
 
Ultima modifica:
Ho visto adesso la foto, scusa pensavo fosse di un altro.
Non mi pare sporco, piuttosto sembrano granelli della colla che usano per fissare i componenti, che si sono staccati. Che sia vero non posso dirlo al 100% ovviamente.
Se il telefono e' in garanzia fai una prenotazione all'assistenza e te lo cambiano (lo cambiano subito se hanno lo stesso modello in negozio). Fai il backup completo prima di portarlo.
 
Ho visto adesso la foto, scusa pensavo fosse di un altro.
Non mi pare sporco, piuttosto sembrano granelli della colla che usano per fissare i componenti, che si sono staccati. Che sia vero non posso dirlo al 100% ovviamente.
Se il telefono e' in garanzia fai una prenotazione all'assistenza e te lo cambiano (lo cambiano subito se hanno lo stesso modello in negozio). Fai il backup completo prima di portarlo.

Grazie mille per la risposta! Ho prenotato l'assistenza, speriamo sostituiscano immediatamente :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top